venerdì, dicembre 16, 2005

Sampdoria shock: Flachi potrebbe lasciare Genova

di Cristiano Cinacchio da tuttomercatoweb punto com
Sampdoria shock: Flachi potrebbe lasciare Genova Francesco Flachi, numero 10 della Sampdoria ed idolo incontrastato della tifoseria blucerchiata potrebbe presto lasciare Genova.
Infatti il fantasista fiorentino ha il contratto in scadenza a Giugno e vi sono grossi problemi sul rinnovo. Domanda ed offerta non coincidono e soprattutto la pazienza della Sampdoria, società che tiene moltissimo all'immagine, sembra essere al limite dopo l'affare calcioscommese che vede Flachi ancora in attesa di giudizio. Inoltre il giocatore non è considerato indispensaile dal tecnico Novellino che, con il rientro di Bazzani, sembra intenzionato a provare le tanto care "due torri" con l'attaccante bolognese al fianco di Bonazzoli.
In questo contesto si è inserito l'Inter, alla ricerca di un attaccante per Gennaio, che ha offerto alla Sampdoria i prestiti di Cristiano Zanetti e Burdisso. Un'offerta che alletta molto i dirigenti blucerchiati, unica remora il pandemonio che farebe scoppiare la gradinata sud nel caso si vedesse scippata del proprio idolo.