lunedì, dicembre 19, 2005

tuttomercatoweb punto com

Serie C1 e C2
Pergocrema: sfuma il sogno Caccia
16.12.2005 17.44 di Daniele Mazzari
Il tentativo, come promesso, c'è comunque stato anche se il diesse del Pergo Angeloni ha dovuto incassare un no, questa volta definitivo, al "sogno" di ingaggiare Nicola Caccia. La risposta negativa è arrivata dallo stesso attaccante che non se l'è sentita di lasciare il Genoa per scendere di un'altra categoria. Angeloni, che ieri si trovava a Genoa anche per definire i prestiti di Russo e Morga, ha comunque fatto sapere che la dirigenza è disposta a finanziare l'arrivo di un attaccante da categoria superiore che, scartato Caccia, arriverà dunque a Gennaio.

Samb, idea Myrtaj
Piace l'attaccante del Catanzaro
16.12.2005 18.04 di Tommaso Veneri
Il nuovo Direttore Sportivo della Sambenedettese (serie C1 girone A), Mario Miele, si è subito messo al lavoro alla ricerca di rinforzi. Il primo nome che sembrerebbe aver annotato sul proprio taccuino corrisponderebbe al centravanti albanese del Catanzaro Florian Myrtaj (29).
Il numero 7 della formazione allenata da mister Guerini si è reso protagonista di un avvio di stagione piuttosto altalenante e non è quindi escluso che la trattativa possa concludersi positivamente.