domenica, gennaio 01, 2006

Buon Hanno nuovo !

Bella raga! Mi volevo presentare.

Mi chiamo Effe Lipper a me mi piacciono le cose belle e la gente fica, e non mi piacciono le cose brutte e la gente stronza!
Io comunque non sono come alcuni di voi che pensano solo a divertirsi ma voglio essere profondo dentro. Io infatti credo che ci sono troppe sofferenze al mondo ma perchè non la fanno finita di fare del male a tutte quelle povere persone e invece non ci vogliamo più bene?
Io farei del male a quelli che fanno del male e poi farei del bene a quelli che fanno del bene.

A me infatti mi piace stare con tutti quelli come me che sono bravi e veramente ok mentre non mi piace stare con tutti quelli che non sono come me che non sono bravi e rubano e non ce li vorrei dentro casa.

Innanzitutto sono molto contento di essere qui oggi, in un posto bellissimo
come il blog: ci leggo tante belle cose e c'e' sempre musica gratis.
Dài, raga, siete più giusti di The Club! Fondazione Bonarda e'sghicio!!!
Lo vedete The Club??? io ho trovato una cifra di amici là!!!
Ma qualkuno di voi mi ha visto a Fiesta l'altra sera?
Io ero quello con la maglietta di
Paris Hilton!!! Stavamo troppo fuori!!!

Comunque volevo parlare del capodanno e del veglione molto bello che ho fatto.
Io e i miei amici ci siamo sparati un negroni al chiosco di Piazza Acquaverde che la smart andava da sola!!!!!! Poi mi ricordo chestavamo calando in disco con i miei amici ma poi
era chiuso...E sono tornato adesso e vi volevo domandare se mi dite la frequenza di radio latte & miele o radio kisskiss perche'voglio dedicare una song al mio amoredolcissimodellavita oggi sono 3 mesi e 6 giorni e un ciuffetto di ore che stiamo insieme e sono supermegainnamoratissimooooooooooooooooooo.
dimenticavo...
adoro i Blue e soprattutto Lee Ryan,
ma mi piacciono un sacco anche GreenDay,
GoodCharlotte... e in generale tutta la musica!!!!!!!



ai maniman volevo dire Nn sn riuscito a kapire xkè c prendete in giro. Io vvtb. <|(:-)

Giggidalessio e Enrico Preziosi, siete i migliori!

CIAO SIMPA-AMICIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!


Buon hanno ha tutti e se vi va xke' nn c organizziamo e c facciamo ttt lo stesso tatuaggio?
ne ho visto 1 troppo fiko: un tribale a forma di simbolo della nike cn sotto un ideogramma cinese ke significa lobotomia.
e costa 3k euro!

Se volete parlarne in privato cercatemi in chat il mio nick e' Cerbiattino Triste che Fuma.
cosi' poi possiamo anche scambiarci le suonerie di Anna Tatangelo se volete.

Ciauuuuuu a tutti e forza Genoa.

Effe Lipper
Il Presidente

1 Comments:

Anonymous Carmendgl11 said...

Buon Inizio tesorì.......

2:56 PM  

Posta un commento

<< Home