giovedì, gennaio 12, 2006

Nakata rivuole l'Italia

di Alessio Calfapietra
Era iniziata bene, l'avventura di Hidetoshi Nakata (28) al Bolton. Si parlava addirittura di un riscatto dalla Fiorentina, squadra che ne detiene tuttora il cartellino. Invece le cose per l'ex perugino sono precipitate, facendolo entrare in rotta di collisione con lo stesso tecnico che prima si era battuto per la sua conferma. Solo 8 presenze ed un goal, contro il WBA, è il magro bottino inglese. Nakata vorrebbe fare ritorno in Italia, ma non alla Fiorentina dove non troverebbe spazio. Gli fa la corte il Lecce, ma se si vuole portare a compimento l'operazione è necessario che Nakata rinunci a parte del suo faraonico ingaggio. I salentini potrebbero essere favoriti dalla cessione di un loro big alla Fiorentina: tutti gli indizi portano a Ledesma (23), ma varrà la pena cederlo per avere Nakata pochi mesi?

2 Comments:

Blogger Red Dog said...

Ciao. Sono arrivato qui per caso e sono rimasto per ore a leggere i tuoi post. Mi sono innamorato di quello del Verona. Piu' tutte le altre cose che hai scritto. Bravo e' tutto quello ceh posso dire ;-)

Ciao dalla Malesia

8:37 AM  
Blogger Fondazione Bonarda said...

Ciao a te e grazie. Accidenti se era bello quel Verona. Pensare a Elkjaer che fa gol senza una scarpa mi mette sempre i brividi.

12:01 PM  

Posta un commento

<< Home