mercoledì, febbraio 08, 2006

Bentornato Carletto!!!


Dal sito della Gazzetta: Gazzetta.it

Mazzone: "Sono tornato"
L'annuncio del 68enne tecnico che sostituisce il dimissionario Donadoni sulla panchina del Livorno. Esordirà domani ad Ascoli, città in cui vive, ma sarà in tribuna perché squalificato

ASCOLI PICENO, 7 febbraio 2006

Carlo Mazzone è il nuovo allenatore del Livorno. Lo ha annunciato lui stesso. "È fatta, sono il nuovo allenatore del Livorno". Dalla sua abitazione di Ascoli Piceno il 68enne tecnico romano conferma le notizie circolate dopo la crisi scoppiata in casa del Livorno e le dimissioni di Donadoni.

Il Livorno non ha ancora deciso il giorno della presentazione del tecnico, che già stasera si unirà alla squadra nel ritiro di di Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. E domani il "Sor Carletto" esordirà, proprio nel "suo" Del Duca.

Mazzone porterà con sè tre collaboratori: l'allenatore in seconda Lorenzo Scarafoni, il collaboratore tecnico Leonardo Menichini e il preparatore atletico Nazzareno Salvatori.

L'operazione è stata velocizzata nelle ultime ore, in modo che il tecnico possa esordire proprio contro l'Ascoli domani sera al Del Duca, la squadra della città dove vive e che l'ha visto per anni protagonista alla guida della squadra locale in serie A sotto la presidenza di Costantino Rozzi.

Poichè deve ancora scontare una giornata di squalifica dopo lo spareggio-salvezza fra Parma e Bologna (la sua ex squadra) Mazzone domani si dovrà accomodare in tribuna.