mercoledì, febbraio 22, 2006

Genoa: Markovic ci pensa ancora

Fonte: genoacfc.it
Doveva essere uno dei rinforzi del Genoa per la serie A ma è saltato tutto con la retrocessione in C1 del club di Preziosi. Discorso chiuso? Forse no. Marjan Markovic, attualmente alla Dinamo Kiev, ancora pensa a Genoa e all'Italia: "Il ricordo di quello che è successo mi fa ancora male -spiega il serbo - ho sofferto quando ho capito che era finita prima ancora di iniziare, visto che la società in serie C non aveva più la possibilità di tesserarmi. Non ho mai smesso, comunque, di tenermi aggiornato in tutti questi mesi. Sono restato in contatto con molte persone che avevo conosciuto e ho seguito con interesse le partite trasmesse in diretta da Sky. Continuo, insomma, a fare il tifo per il Genoa a distanza. A Kiev mi trovo molto bene, perchè la Dinamo è una società super organizzata e mi sono ambientato anche al di fuori del campo. Un giorno però mi piacerebbe tornare a Genova e mando un saluto a tutti, in particolare ai tifosi, con l'augurio che ci potremo reincontrare. Mi sento spesso con il mio amico Iliev: sono certo che il mio desiderio prima o poi si avvererà".